Accessori comuni
Sistema indirizzato
Sistema indirizzato Firefocus
FireFocus fa risiedere la propria intelligenza nei rivelatori, progettati con una diagnostica automatica interna dell’impianto e del loop ogni tot minuti.
Questo fa sì che siano loro a comunicare con la centrale fornendo informazioni sulla temperatura o concentrazione di fumo dell’ambiente.
Questa caratteristica unica agevola gli interventi di manutenzione e assicura che l’impianto sia sempre correttamente in funzione, con un notevole risparmio di tempo.
Vantaggi e applicazioni
- Affidabilità e completezza
- Garanzia di continuità di funzionamento dell’impianto qualora un dispositivo fosse scollegato dal loop
- Localizzazione ed identificazione precisa dei dispositivi che hanno attivato la condizione di incendio, guasto o pre-allarme, evitando di doverli ricercare manualmente
- Installazione rapida grazie al numero ridotto di circuiti di grandi dimensioni e di cablaggi
- Impianto personalizzato e flessibile grazie alla funzione di nominazione dei sensori e implementazione delle mappe grafiche nel software
Il sistema indirizzato FireFocus è consigliato per impianti di medie e grandi dimensioni che prevedono molti dispositivi per area e uscite che possono attivarsi in condizioni diverse.
Data l’affidabilità estrema del sistema, la possibilità di identificare precisamente i dispositivi in allarme e l’installazione rapida, le applicazioni ideali sono quindi ambienti più grandi e complessi dove è importante garantire il massimo della protezione ed ottimizzare i tempi di manutenzione e installazione.